UP2GO Christmas Race

Frequenti l’Università degli Studi di Parma? Vuoi sperimentare l’app per il car pooling di UP2GO? Il 18 dicembre partecipa all’UP2GO Christmas Race: usa la nostra app per formare degli equipaggi e arrivare, tra le 12:00 e le 15:00, alla Sede Didattica di Ingegneria R. Barilla al Campus.

Se sei iscritto al CUS Parma e non hai ancora scaricato la nostra app, fallo subito e registrati (solo la prima volta dovrai inserire il tuo codice fiscale e accettare le condizioni d’uso). Potrai condividere il viaggio con i tuoi compagni sportivi e accumulare punti per i premi che CUS mette in palio per i propri soci.

Se non sei iscritto al CUS Parma, comunica i tuoi dati (nome, cognome, codice fiscale e email) ai Rappresentanti Ingegneria SSU: verrai subito inserito nella banca dati dell’app, potrai scaricarla da App Store o Google Play e registrarti per partecipare alla gara con i tuoi colleghi. Potrai poi utilizzare l’app per qualche mese, accumulando punti utili per ottenere omaggi offerti da CUS Parma.

UP2GO-Christmas-Race

Translate »