Comunità Sud Milano: Carpooling per i comuni di Binasco, Casarile, Noviglio e Zibido San Giacomo

Ieri si è chiuso il lancio del Carpooling di UP2GO nei comuni di Binasco, Casarile, Noviglio e Zibido San Giacomo. La comunità SUD MILANO ora è al completo e tutti i cittadini potranno viaggiare condividendo la propria auto con altri residenti per spostarsi in compagnia e diminuire le spese di trasporto.

Ogni viaggio concluso darà diritto a crediti che, una volta accumulati, permetteranno di vincere incredibili premi messi in palio dai comuni. Verranno premiati i viaggiatori più virtuosi ed in più a fine settembre ci sarà anche un super premio finale!

Il carpooling di UP2GO permette il contatto di coloro che intendono condividere i trasferimenti con la propria auto con chi necessità di spostarsi ed intende usufruire di questa modalità di mobilità alternativa. l’obiettivo è quello di sviluppare la “mobilità sostenibile” e ridurre, ove possibile, il numero degli autoveicoli circolanti. I cittadini ne beneficeranno in termini di costi ridotti per le spese di viaggio e miglioramento della qualità dell’aria.

Translate »