Il nostro crowfundig su Eppela!

Siamo entrate nel crowdfunding di Eppela! Da oggi potete sostenere direttamente il nostro progetto con il crowdfunding: è sufficiente un piccolo contributo per partecipare, e per ringraziarvi riceverete uno o più dei nostri gadget.

Eppela è una la principale piattaforma italiana di crowdfunding per creativi e startup. l’obbiettivo è quello di condividere un’idea per darle visibilità e cercare di trovare un pubblico adatto per il suo finanziamento: un punto d’incontro fra chi desidera realizzare la propria “impresa” e il sostegno delle community. questo è crowdfunding: un processo collaborativo di “finanziamento dal basso”, ossia una raccolta di finanziamento per realizzare i propri progetti creativi. su Eppela è possibile raccontare la propria storia, il proprio progetto, o la propria idea e sarà possibile raggiungere il proprio obbiettivo grazie alla rete.

Finanziare un progetto significa credere nell’idea di un creativo o di futuro imprenditore, essere protagonista di un cambiamento che ruota intorno ad una vera e propria partecipazione collettiva, quella della rete. Il sostegno al nostro progetto sarà sempre ricompensato. Sostenere un progetto su Eppela non comporta alcun rischio. L’importo della tua offerta verrà addebitato subito, ma, in caso di insuccesso della campagna, la donazione verrà riaccreditata per intero, alla scadenza del progetto.

Il team di UP2GO ha previsto tantissimi gadget e citazioni sui nostri social per tutti cloro che vorranno sostenere il nostro progetto. Ma non dimenticate: solo in caso di riuscita della campagna sarai ricompensato.

Potete scoprire tutti i dettagli sulla nostra pagina in Eppela.

Stay mobile, stay UP2GO!

Translate »