Up2go
Indietro

E’ partita la comunità SUD MILANO

by up2go categoria News
E’ partita la comunità SUD MILANO

Sabato 21 aprile siamo andati al Comune di Binasco per presentare il nostro sistema di Carpooling per la comunità SUD MILANO! I comuni di Binasco, Casarile, Noviglio e Zibido San Giacomo hanno deciso di attivare il servizio di carpooling comunitario per tutti i loro cittadini, così da semplificare e ottimizzare gli spostamenti da e verso i comuni interessati.

Un’iniziativa “green” dei Comuni del Sud Milano, che hanno deciso di approvare una convenzione sperimentale con questo sistema di spostamento. L’obbiettivo non sarà quello di sostituire il carpooling al trasporto pubblico, bensì, al contrario, quello di integrare le due soluzioni così da garantire ai cittadini più possibilità green ed ecologiche per potersi spostare comodamente.

UP2GO è uno strumento che vuole facilitare gli spostamenti, non solo lavorativi, ma anche extra lavorativi, creare senso di aggregazione, diminuire le spese per il trasporto personale e abbattere il numero di auto in circolazione per salvaguardare l’ambiente.

STAY MOBILE, STAY UP2GO

Comunità SUD MILANO si muove col carpooling di UP2GO
Post precedente Comunità SUD MILANO si muove col carpooling di UP2GO

Il giorno 21 aprile p.v. presso la sala consiliare del Municipio di Binasco alle 10,00 ci…

PUMS Lucca: noi ci siamo
Post successivo PUMS Lucca: noi ci siamo

Venerdì 27 aprile a Palazzo Ducale a Lucca si è svolto il primo incontro del…