Premiati i viaggiatori della Comunità SUDMILANO

La comunità SUDMILANO continua a crescere. A Binasco, Casarile, Noviglio e ZIbido San Giacomo, si aggiunge anche il comune di Vernate in cui il servizio è stato attivato il 9 settembre.

La comunità registra tanti viaggiatori green e attenti alla condivisione, tanto che il 16 settembre siamo stati a Noviglio per premiare il viaggiatore più attivo di tutti i comuni della zona sud di Milano.
Continuano le giornate dedicate ai comuni: il 29 settembre saremo a Zibido San Giacomo e domenica 30 settembre troverete il nostro stand a Binasco.

Tutti i residenti possono passare a trovarci, li aiuteremo nella registrazione e spiegheremo loro il servizio ed i vantaggi di muoversi utilizzando il carpooling.

Se fai parte dei comuni che aderiscono puoi iscriverti alla comunità dal nostro sito, richiedere la password, scaricare l’app e cominciare a programmare i tuoi viaggi. Per ogni viaggio concluso avrai crediti che ti permetteranno di vincere incredibili premi messi in palio dai comuni. Verranno premiati i viaggiatori più virtuosi ma ci sarà anche un super premio finale!

Translate »