Si è conclusa positivamente la campagna di Eppela!

Manca solo un giorno prima della fine della raccolta fondi sul crowdfunding di Eppela ed è ora di tirare le somme! Sono stati 40 giorni intensi, fatti di pubblicazioni, mail, richieste e tante speranze, ma alla fine siamo molto felici nel dirvi che CE L’ABBIAMO FATTA!!!

La raccolta partecipata è andata a buon fine totalizzando quasi 3.000 euro di offerte  e più di 50 donazioni complessive. Essendo state selezionate da Postepay Crowd riceveremo la rimanenza direttamente da PostePay e taglieremo il traguardo! Tutto il team è orgoglioso nel darvi questa notizia.

Tante le persone che vorremmo ringraziare pubblicamente, ma in generale possiamo dire che siamo entusiaste che in così tanti abbiano creduto nel nostro progetto e abbiano donato il sostegno necessario per incrementare il nostro sviluppo e la nostra crescita. A breve pubblicheremo i ringraziamenti ufficiali sui nostri social.

Grazie a questo crowdfounding abbiamo capito che in tanti sentono la necessità di avere a disposizione uno strumento che possa semplificare gli spostamenti casa-lavoro. Continueremo a sviluppare il nostro carpooling di comunità rendendolo sempre più semplice ed efficace!

Ci deve essere un modo migliore per fare le cose che vogliamo, un modo che non inquini il cielo, o la pioggia o la terra.
Sir Paul McCartney

Translate »