UP2GO al Social Innovation Around di Roma

UP2GO sarà ospite di “Social Innovation Around“, che si svolgerà a Roma il 14 e 15 novembre: la mattina del 15 UP2GO presenterà il proprio progetto ad un pubblico qualificato di esperti, imprenditori e investitori.

—–

Le nuove frontiere dell’innovazione sociale a confronto con tutti i protagonisti: imprese, cittadini e istituzioni. E’ l’obiettivo di “Social Innovation Around – Idee alla luce del sole”: una due giorni di dibattiti, incontri e forum dedicati alle nuove frontiere dell’innovazione sociale (dall’economia collaborativa, al crowdfunding, dal social sharing al crowdsourcing).

L’appuntamento è negli Studios di Cinecittà a Roma, dove sono attesi oltre 10.000 visitatori, e dove quest’anno si premia la cultura di impresa e si presenta la Carta Internazionale dei Diritti Digitali.

L’iniziativa, patrocinata dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e Roma Capitale, mira a valorizzare ed attivare le energie imprenditoriali del Paese, attraverso momenti di dibattito e proposte operative innovative di utilità sociale per promuovere e premiare la cultura di impresa, del territorio e del linguaggio artistico, quale strumento di evoluzione socio-economica. L’evento sarà anche l’occasione per assegnare il Premio di Innovazione sociale ai tre migliori Progetti già realizzati e alle tre migliori Idee da realizzare.

Translate »