Incontra il carpooling UP2GO al circolo GSK!

UP2GO al circolo GSK! UP2GO, mercoledì 29 aprile dalle 12.30 alle 14.00, incontrerà presso il circolo CRAL GSK, tutti gli iscritti al servizio e non. L’occasione per ricevere vostri feedback, provare l’app insieme, accrescere la community. Il vostro aiuto ci servirà per migliorare il servizio carpooling aziendale e l’applicazione.

Il contatto con tutti i nostri utilizzatori ci permetterà di valutare insieme a loro le problematiche del servizio, i mal funzionamenti o le difficoltà che gli users possono incontrare durante la prenotazione di un viaggio, l’inserimento dei propri dati personali o la valutazione finale.

Tutto il team si metterà a disposizione dei propri utilizzatori per capire insieme e valutare un progetto che a noi sta molto a cuore.

UP2GO al circolo GSK si pone come obbiettivo quello di conoscere i proprio user e di capire, insieme a loro, coe poter migliorare ulteriormente il servizio proposto.

Inoltre, per chi viaggia con UP2GO tanti regali per Voi: vi aspettiamo con incredibili gadget a disposizione di tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio o ad utilizzare il nostro servizio!

Quindi sfruttate al meglio la vostra pausa pranzo, Vi aspettiamo numerosi per scoprire insieme tante novità, provare il nostro carpooling e imparare ad utilizzarlo!

NON MANCATE!

Lo Staff UP2GO

Translate »