UP2GO continua a raccogliere punti energia per il bando Edison Pulse

UP2GO, il nostro carpooling di comunità, continua a raccogliere punti energia nel bando di Edison Pulse! Ormai il tempo è agli sgoccioli: abbiamo tempo fino al 5 maggio per raccogliere voti, quindi affrettatevi a votare!

VOTARE È SEMPLICE: andate sulla pagina www.edisonpulse.it/idee/up2go, registratevi utilizzando un indirizzo mail valido e accedete al vostro profilo su edisonpulse.it. All’interno della categoria Low Carbon City trovate il nostro progetto UP2GOVOTATE! Più di 400 i progetti che concorreranno per aggiudicarsi l’ambito premio finale. I tre progetti (uno per categoria) che riceveranno più voti accederanno direttamente alla finale, superando di diritto la preselezione della giuria, per gli altri occorrerà attendere le valutazioni della giuria.

La categoria più partecipata è la sharing economy con 210 sfidanti. A seguire Internet of Things con 103 partecipanti e Low Carbon City con 77, la nostra categoria. Tra le regioni  più attive troviamo la Lombardia con ben 86 progetti. Segue il Lazio con 53 progetti in gara e il Piemonte con 37. Poco sotto la vetta, la Sicilia con 34, l’Emilia Romagna con 33 e la Campania con 27.

L’annuncio dei 15 finalisti, 5 per categoria, sarà dato a fine maggio. Mentre i vincitori saranno proclamati nel mese di giugno durante l’Innovation Week di Edison. Oltre al premio in denaro, i progetti vincitori verranno seguiti presso un incubatore per ottimizzare il business model, avranno la possibilità di usufruire di uno spazio di co-working a Milano e di una campagna di comunicazione a cura di Edison per dare visibilità ai progetti.

Votate UP2GO,

Noi ci crediamo, e voi?

 

per saperne di più http://www.edisonpulse.it/news/grande-successo-edison-pulse-400-le-startup-gara

Translate »