UP2GO su Upidea! Startup program.

UP2GO su Upidea! Inizia una nuova avventura di lavoro e sviluppo, proprio quello che ci vuole per costruire e migliorare il nostro progetto!

“Upidea! Startup program seleziona idee imprenditoriali e startup e ne supporta lo sviluppo attraverso un percorso di accelerazione realizzato utilizzando know how, network e competenze imprenditoriali. Lo scopo è semplice: incentivare la nascita di nuove imprese tecnologiche sul territorio emiliano-romagnolo, favorire l’incontro e la collaborazione delle migliori idee imprenditoriali, stimolare un nuovo modo di fare innovazione e attrarre investimenti.”

Upidea raccoglie le idee o i progetti di imprese appena nate e che riguardano differenti settori di sviluppo: dal tech al food arrivando fino alla mobilità sostenibile come UP2GO. Le Startup selezionate accederanno alla fase di accelerazione in collaborazione con Luiss Enlabs e Reinnova presso il Tecnopolo di Reggio Emilia per sviluppare le proprie particolarità e “accelerare”.

Grazie al supporto di Confindustria Reggio Emilia potrai incontrare imprese e presentarti agli investitori per consolidare il tuo sviluppo e completare il fund raising.
Upideaorganizzerà seminari tematici, working al Tecnopolo Reggio Emilia, supporto con Partner tecnici, laboratori prove, supporto attraverso finanziamento e bandi, ma anche matching con 8000 imprese, mentoring e contatti business.

Ora inizia il programma di accelerazione per sviluppare concretamente la nostra idea, trovare partner, servizi e finanziamenti! www.upidea.it

Translate »