Una settimana ricca di iniziative per il Team di UP2GO

Quest’ultima settimana è stata davvero ricca di eventi e appuntamenti importanti.

Il 17 novembre siamo volate fino a Bruxelles per la due giorni conclusiva del Premio Europeo per l’Imprenditoria Femminile di We Hubs.

We Hubs è la prima community europea che vuole supportare e far crescere donne imprenditrici in vari settori del mondo digitale, per superare differenze di genere in settori scientifici, informatici e digitali.

Dopo aver superato le prime fasi del concorso, abbiamo presentato il nostro progetto alla giuria e abbiamo ottenuto il punteggio necessario al raggiungimento del primo posto!!!

Venerdì 18 novembre invece abbiamo partecipato alla Presentazione del Bilancio Sociale d’Impresa di CNA Parma e, come Startup partecipante al Premio Cambiamenti, ci siamo presentate per parlare della nostra app per il car pooling aziendale. Un dibattito interessante si è svolto insieme ad altre startup, e ci ha permesso di confrontarci su innovazione e sostenibilità. Al termine del dibattito abbiamo ritirato l’attestato di partecipazione. Ora attendiamo solo di sapere chi saranno i vincitori del Premio Cambiamenti.

Sabati 18 novembre Infine abbiamo partecipato al Convegno Nazionale di CNA Reggio Emilia con un’intervista a una delle nostre fondatrici, che ha spiegato quali sono i perni fondamentali del nostro car pooling.

 

Per saperne di più:

PREMIO WE HUBS

PRESENTAZIONE BILANCIO SOCIALE CNA PARMA 

CNA REGGIO EMILIA

Translate »