UP2GO ALLA DSI FAIR 2017

UP2GO ALLA DSI FAIR 2017

La scorsa settimana, la nostra co-founder Irene, ha partecipato alla DSI Fair 2017, una manifestazione internazionale che promuove la sostenibilità nella società digitale.

Due giorni ricchi di appuntamenti a base di conferenze internazionali, workshop, networking e sessioni pratiche con esperti e professionisti di differenti settori e responsabili politici. Le discussioni e le presentazioni affrontate si ponevano come obiettivo quello di affrontare e ricercare soluzioni innovative a favore della sostenibilità, utilizzando strumenti, come quelli digitali che possono creare connessioni veloci e reti efficienti tra le persone.

“Tanto più l’Internet del futuro pervaderà in modo trasparente la nostra vita di tutti i giorni, tanto più ci sarà la necessità di comprensione e di rimodellare i comportamenti economici e sociali della nostra vita”. La DSI Fair 2017 voleva riunire innovatori provenienti da differenti paesi che si impegnano nel creare e studiare progetti per la società digitale. Durante l’evento Irene ha presentato il carpooling di UP2GO come esempio di mobilità virtuosa all’interno di community chiuse.

Info sul sito DSI FAIR 2017

 

2 Commenti

  1. Fantastico

    Rispondi
    • Super donne

      Rispondi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *