Il Carpooling di UP2GO in diretta su Radio 105

Il Carpooling di UP2GO in diretta su Radio 105!

Domenica 13 luglio 2014, all’interno del programma “Kris & Love” di Radio 105, è andata in onda un’intervista sulla nostra startup. Una delle nostre co-founders, Irene, ha descritto alle due Kris come è nata la nostra esperienza e quali sono le nostre aspettative.

Uo spazio creativo e divertente in cui abbiamo potuto dar voce al nostro progetto! Abbiamo descritto come è nata l’idea di creare un carpooling che fosse sicuro e facile da usare per tutti coloro che mostrano ancora un innato scetticismo verso le politiche di green economy. Abbiamo poi descritto il duro lavoro fatto per plasmare la nostra idee e portare a termine un progetto che si è rilevato complesso e articolato.

Uno spazio interessante che ci ha permesso di “esporci” in prima persona e raccontare la nostra storia. Nel mondo delle startup infatti è importante poter dare un volto a progetto che speso ruotano intorno al mondo della rete, un mondo che spesso sta dietro uno schermo. Oggi, grazie a Radio 105 abbiamo potuto descrivere in prima persona la nostra idea.

Se vi siete persi l’intervista, buon ascolto!

Translate »