CONTINUA IL BANDO EDISON PULSE

Abbiamo bisogno di voi!
Votate il nostro progetto su
www.edisonpulse.it/idee/up2go
abbiamo tempo fino al 5 maggio.
Noi ci crediamo, e voi?

Continua la raccolta voti del bando di Edison Pulse: abbiamo bisogno dell’aiuto di ognuno di voi per raccogliere quanti più punti energia possibili!

VOTARE È SEMPLICE: andate sulla pagina www.edisonpulse.it/idee/up2go, registratevi utilizzando un indirizzo mail valido e accedete al vostro profilo su edisonpulse.it. All’interno della categoria Low Carbon City trovate il nostro progetto UP2GO e VOTATE!
Più di 400 i progetti che concorreranno per aggiudicarsi l’ambito premio finale.

La categoria più ricca di partecipanti è “sharing economy” con 210 sfidanti, a seguire si posiziona “Internet of Things” con 103 partecipanti e “Low Carbon City” con 77. Quest’ultima è la nostra categoria!

L’annuncio dei 15 finalisti, 5 per categoria, sarà dato a fine maggio. Mentre i vincitori saranno proclamati nel mese di giugno durante l’Innovation Week di Edison. Oltre al premio in denaro, i progetti vincitori verranno seguiti presso un incubatore per ottimizzare il business model, avranno la possibilità di usufruire di uno spazio di co-working a Milano e di una campagna di comunicazione a cura di Edison per dare visibilità ai progetti.

 

Maggiori informazioni su http://www.edisonpulse.it/news/grande-successo-edison-pulse-400-le-startup-gara

STAY MOBILE, STAY UP2GO!

logo edison pulse

Translate »