la Comunità SUDMILANO continua a crescere

La comunità SudMilano continua a crescere! I Carpoolers dei comuni di Binasco, Casarile, Noviglio e Zibido San Giacomo hanno a disposizione la nostra app per potersi spostare condividendo i tragitti con i loro vicini di casa.

Anche un nuovo comune si unirà alla nostra comunità: domenica 9 settembre dalle 14.30 saremo a Vernate per il lancio ufficiale nel nuovo comune; a seguire saremo a Casarile.
Domenica 16 settembre saremo a Noviglio dalle ore 16.30 per premiare i vincitori di giugno e lanciare i concorso del prossimo anno. Sabato 29 dalle 17.00 saremo a Zibido San Giacomo ed il giorno dopo saremo a Binasco dalle ore 16.00.

Se fai parte dei comuni che aderiscono puoi iscriverti alla comunità dal nostro sito, richiedere la password, scaricare l’app e cominciare a programmare i tuoi viaggi. Per ogni viaggio concluso avrai crediti che ti permetteranno di vincere incredibili premi messi in palio dai comuni. Verranno premiati i viaggiatori più virtuosi ma ci sarà anche un super premio finale!

Il carpooling di UP2GO permette di entrare in contatto con coloro che vogliono condividere i trasferimenti con la propria auto. L’obiettivo è quello di sviluppare la “mobilità sostenibile” e ridurre, ove possibile, il numero degli autoveicoli circolanti. I cittadini ne beneficeranno in termini di costi ridotti per le spese di viaggio e miglioramento della qualità dell’aria.

Per saperne di più vieni a trovarci in una delle giornate lancio oppure scrivi a sudmilano@up2go.it
Translate »