UP2GO vincitrice di Connext 4 Startup di Confindustria

Si chiude oggi la prima edizione di Connext, evento nazionale di Confindustria, organizzato per mettere in relazione tra loro le imprese innovative di ogni settore al fine di moltiplicare le opportunità di business attraverso nuove soluzioni innovative, nuovi progetti e nuovi strumenti.

Giovedì 7 febbraio e venerdì 8 febbraio, a Fiera Milano Congressi – MICO abbiamo preso parte a Connext insieme a tante realtà reggiane presenti insieme a Upidea! Startup program, programma di accelerazione per startup innovative realizzato dai Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia insieme ai Gruppi Giovani della Regione con il contributo di LUISS Enlabs. 5 startup delle 20 selezionate da Confindustria per la Call nazionale “Connext4startup” sono reggiane e tra loro ci siamo anche noi! Oltre ad UP2GO erano presenti Packtin, Immersio e Jarvis sono accelerate da Upidea, mentre Pigro, cresciuta nell’ambiente Luiss Enlabs a Roma, ha sede a Reggio Emilia.

La Business Community di Connext sarà focalizzata sul marketplace digitale intorno a 4 driver tematici. I protagonisti dei quattro driver potranno interagire tra loro e creare sinergie uniche improntate alla reciproca crescita e contaminazione. UP2GO sarà protagonista nel settore “Aree metropolitane motore dello sviluppo

CHI PARLA DELL’EVENTO:

Connext Confindustria

Confindustria

Sole24Ore

Next Stop Reggio

Viaemilianet.it

Adnkronos

reggionline.com

Translate »