2020: tiriamo le somme di quest’anno

Il 2020 è stato per molti versi un anno incredibile e inaspettato. 

Per rispondere alle nuove sfide l’anno scorso UP2GO si è reinventata estendendo la propria offerta di servizi: oltre al carpooling ora il ventaglio di servizi si estende anche al Bike2Work, Walk2Work e Smart2Work. 

Questo ci ha consentito di soddisfare in maniera più puntuale alle diverse esigenze dei nostri clienti e utenti. 

Nello specifico, nonostante la minore mobilità delle persone legata alla pandemia, abbiamo comunque registrato un ottimo coinvolgimento della community.

Ecco qualche dato esemplificativo del nostro anno. 

La comunità più virtuosa in assoluto è stata Crédit Agricole che si conferma in testa alla classifica per risparmio di CO2. 

Nel pieno rispetto delle direttive in materia di distanziamento sociale note di merito vanno riconosciute anche a Barilla che si è distinta per l’utilizzo intenso del Bike2Work e a Number1 che invece è l’azienda che più delle altre ha risparmiato CO2 lavorando in smartworking. 

Nel complesso nel 2020 la popolazione UP2GO ha percorso più di 170.000 km, ossia oltre 4 volte la circonferenza della Terra, e risparmiato più di 36.000 kg di CO2, quasi come che assorbirebbero 1.400 alberi. 

Siamo molto soddisfatti di come il team e la community UP2GO hanno reagito alla sfida pandemica e vogliamo che il 2021 sia davvero l’anno del rilancio e della ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »