Finanziamenti per la digitalizzazione e lo smartworking

L’economia del Paese riparte grazie ai finanziamenti regionali per la digitalizzazione e lo smartworking e UP2GO diventa tramite per una soluzione flessibile a qualsiasi esigenza aziendale grazie a Corporate Carpooling, BiketoWork, WalktoWork e Smart2work.

Sono stati presentati a livello regionale i progetti e i bandi per la digitalizzazione delle imprese durante il periodo post-COVID19. Ogni bando e finanziamento ha requisiti precisi e delineati per essere ammessi e poter fare domanda.

Grazie a siti come Bandi Contributi Regione, qualsiasi azienda può trovare il bando di riferimento alla propria regione e controllare i requisiti richiesti.

UP2GO permette a qualsiasi azienda di trovare una soluzione adatta alle proprie esigenze grazie all’App e alle features Smart2work, BikeToWork, WalkToWork e Corporate Carpooling.

Per utilizzarla occorre registrarsi sul sito www.up2go.it sezione DIPENDENTE con il codice della propria azienda e poi scaricare l’App dallo store del proprio telefono. Con UP2GO è possibile caricare viaggi come autista, richiedere passaggi ad altri utenti, registrare le ore di smartworking, i tragitti casa-lavoro effettuati a piedi o in bicicletta. Con la funzione di Corporate Carpooling, impostando giorno e orario e il sistema incrocerà la richiesta di passaggio con chi compie lo stesso tragitto e permetterà di accordarsi. All’interno è presente anche una chat, quindi non occorre diffondere il proprio numero di cellulare. Al termine del viaggio si può attribuire un punteggio di affidabilità all’autista. Ogni viaggio e chilometro condiviso genererà dei crediti.

La sostenibilità e la felicità dei dipendenti è fondamentale: grazie a GreenApes, possiamo risparmiare non solo chilometri ma anche e soprattutto risparmiare CO2. Inoltre con i crediti ottenuti gli utenti possono richiedere tramite il portale GreenApes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »