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Customer Care: Come trattare i clienti in stile UP2GO

by a_up24dmn categoria Aziende

customer care: come facciamo in UP2GO

 

Oggi vogliamo portarti a scoprire come UP2GO coccola i suoi clienti  con la sua Customer Care e come è sempre pronta a fornire loro aiuto. Lo facciamo in un modo speciale, quindi preparati ad essere stupito!

 

I vecchi negozi di una volta

 

“Il prodotto è geniale, ma non coccolano i loro clienti”

 

Immagina di sentire un cliente che parla così del prodotto o servizio su cui tu e i tuoi colleghi avete tanto lavorato.

 

Sembrerebbe che il lavoro che hai fatto con loro sia stato riconosciuto, ma manca ancora qualcosa.

 

Il cliente, infatti, non si sente seguito, curato e accompagnato.

 

Sì, proprio accompagnato!

 

Oggi perché un prodotto o un servizio abbia successo, la clientela potenziale dev’essere portata per mano verso l’acquisto e la successiva fidelizzazione.

 

In realtà, se ci pensi, non è niente di nuovo.

 

Quando sin da piccoli si andava con i propri genitori al negozio di quartiere a comprare la verdura, il fruttivendolo descriveva nel dettaglio i propri prodotti ed era sempre molto disponibile.

 

La grande differenza è che nella nostra epoca i servizi e prodotti nella maggior parte dei casi sono digitali. Li vediamo solamente per il tramite di uno schermo.

 

Questo lascia sempre un certo alone di diffidenza. Tanto più se il team di lavoro dietro al prodotto è anch’esso digitale.

 

Infatti, capita che un team lavori in modalità diffusa o ancora che comunichi prevalentemente tramite mail.

 

La soluzione, come si accennava, è accompagnare per mano il cliente. Ma come fare?

 

Il customer care di UP2GO

 

È necessario puntare su strumenti nuovi, ma mantenendo la genuinità che aveva il nostro fruttivendolo di quartiere.

 

UP2GO ha adottato esattamente questa filosofia.

 

Il nostro team ha a cuore che ogni singolo utente del servizio abbia la migliore esperienza di utilizzo possibile.

 

Idealmente vogliamo che, quando decidi di condividere un viaggio con un collega, ti senta sempre sicura o sicuro di essere accompagnata/o per mano.

 

Questa è una delle cose a cui teniamo di più.

 

Chi usa l’app deve farlo nel modo più semplice e immediato possibile così da voler continuare a usarla in futuro.

 

Un’app intuitiva vuole dire più viaggi percorsi e più CO2 risparmiata. Insomma, una buona app fa bene all’ambiente!

 

Vieni a scoprire la UP-family!

 

Ti stai chiedendo dove trovare queste informazioni e come entrare in contatto con noi, la UP-family?

 

Ti sei innamorata o innamorato di UP2GO e vuoi sapere di più di noi e della nostra storia? Leggi il nostro blog dove ogni settimana ti portiamo alla scoperta della nostra UP-family.

 

Hai notato un bug nella nostra applicazione e ce lo vuoi segnalare? Mandaci una mail all’indirizzo assistenza@up2go.it. Il nostro team di sviluppatori non aspetta altro che un bel codice da perfezionare!

 

Vuoi seguire dove siamo, cosa facciamo per te e contribuire al progetto con le tue proposte e riflessioni? Seguici su Instagram dove troverai post e storie interessanti. Mandaci un DM con le tue impressioni.

 

Buon viaggio con UP2GO!

un impiegato che si occupa di customer care

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