Chi siamo

“Andare in ufficio in bici o in monopattino, condividere l’auto con i colleghi, restare a casa a lavorare in smartworking ed essere premiati per questi comportamenti green. Questa è l’idea dell’app UP2GO”

UP2GO è una società nata per sviluppare soluzioni intelligenti per la mobilità sostenibile aziendale B2B. Grazie ad una serie di servizi modulabili e customizzabili, UP2GO copre tutte le esigenze della mobilità sostenibile, soddisfando le diverse necessità di spostamento nell’ambito di una stessa community (azienda, associazione, enti pubblici o gruppo con interessi comuni).

Attraverso l’applicazione è possibile misurare la CO2 risparmiata utilizzando il car-pooling, spostandosi in bicicletta o a piedi, oppure semplicemente lavorando da casa, ed ottenere dei crediti per essere premiati. Inoltre, grazie ad una filiera di partner di rilevo nel settore, UP2GO offre tutti i servizi integrati del mobility management: dal PSCL alle flotte aziendali.

Elena Salsi
Co-founder
Irene Pipola
Co-founder
Micaela Prati
Co-founder
Paolo Polce
Co-founder - CTO
Maria Simona Barone
Chief Growth Officer
Co-founder
Matteo Cima
Marketing and Operation Manager
Fulvio Pazzi
Sales

Ci hanno già premiato

Vincitrice del Primo premio della Treviso Startup Competition ed. 2020 indetta in collaborazione con Regione Veneto

Vincitrice del Premio Europeo per l’Imprenditoria Femminile di WeHubs ed. 2016

Finalista del Percorso di Accelerazione di UPIDEA!

Vincitrice della Call nazionale di Connext Confindustria ed. 2019 per il settore “Aree metropolitane motore dello sviluppo”

Menzione Speciale come finalista al Concorso Donna e Lavoro di EuroInterim

Rendi i tuoi spostamenti sostenibili