UP2GO ALLA DSI FAIR 2017

La scorsa settimana, la nostra co-founder Irene, ha partecipato alla DSI Fair 2017, una manifestazione internazionale che promuove la sostenibilità nella società digitale.

Due giorni ricchi di appuntamenti a base di conferenze internazionali, workshop, networking e sessioni pratiche con esperti e professionisti di differenti settori e responsabili politici. Le discussioni e le presentazioni affrontate si ponevano come obiettivo quello di affrontare e ricercare soluzioni innovative a favore della sostenibilità, utilizzando strumenti, come quelli digitali che possono creare connessioni veloci e reti efficienti tra le persone.

“Tanto più l’Internet del futuro pervaderà in modo trasparente la nostra vita di tutti i giorni, tanto più ci sarà la necessità di comprensione e di rimodellare i comportamenti economici e sociali della nostra vita”. La DSI Fair 2017 voleva riunire innovatori provenienti da differenti paesi che si impegnano nel creare e studiare progetti per la società digitale. Durante l’evento Irene ha presentato il carpooling di UP2GO come esempio di mobilità virtuosa all’interno di community chiuse.

Info sul sito DSI FAIR 2017

Translate »