Privacy policy

Qui troverai l’informativa privacy per l’utilizzo dell’applicazione UP2GO. // Here you will find the UP2GO application privacy policy.

Privacy policy in Italiano

Gentile utente,

la presente Informativa sulla privacy stabilisce le basi sulle quali verranno elaborati i dati personali che raccogliamo dall’utente o che l’utente ci fornisce.

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 le forniamo le seguenti informazioni:

INFORMAZIONI GENERALI

Il Titolare del trattamento è UP2GO s.r.l., con sede in via Antonio Gramsci, 20 – San Polo d’Enza (RE) – email info@up2go.it – PEC up2go@pec.it (di seguito “UP2GO”) 

L’Organizzazione a cui afferisce la Comunità di riferimento dell’Utente (per brevità di seguito, “Organizzazione”) sarà a sua volta Titolare del trattamento dei dati di anagrafica dagli Utenti e dei dati di utilizzo dell’applicativo da parte degli stessi, per quanto di propria competenza.

Pertanto le Parti, agiranno in qualità di autonomi Titolari del trattamento, per le finalità e secondo le modalità descritte nelle rispettive informative privacy. 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

I dati personali forniti dall’Utente  saranno trattati da UP2GO esclusivamente per le finalità connesse all’utilizzo dell’applicazione UP2GO, di cui l’utente potrà fruire gratuitamente in virtù dell’accordo sottoscritto tra l’’Organizzazione e UP2GO s.r.l.

TIPOLOGIA DI INFORMAZIONI RACCOLTE DALL’UTENTE

L’utente può fornirci informazioni, comprese informazioni di identificazione personale (“Dati personali”) quando utilizza il sito web di UP2GO (ad esempio compilando moduli di richiesta di contatto), quando utilizza l’app UP2GO o quando comunica direttamente con UP2GO tramite telefono, email o in altro modo (sito web e app di seguito definiti “Piattaforme”).

Le informazioni fornite possono includere:

– informazioni obbligatorie per la registrazione ai servizi di mobilità sostenibile erogati tramite l’applicazione: Comunità, nome, cognome, indirizzo email, una password e la sede aziendale in cui svolge la sua attività lavorativa in maniera prevalente e la tipologia di alimentazione dell’automobile

– ulteriori eventuali informazioni (obbligatorie se richieste dalla Comunità per l’iscrizione al servizio, altrimenti facoltative): indirizzo di domicilio/residenza

– modello auto, colore auto

– storico della corrispondenza tra l’utente e UP2GO (via chat interna all’app e via email)

– risposte a eventuali indagini, questionari o comunicazioni svolti da UP2GO relativamente al servizio fruito

Possono inoltre essere raccolte automaticamente le seguenti informazioni:

– IP della connessione utilizzata per la registrazione  al servizio UP2GO

– data di registrazione al servizio UP2GO e data di primo accesso all’app con le proprie credenziali

– storico delle offerte e richieste di viaggio, dei viaggi concordati, dei km percorsi

– posizione temporanea dell’utente durante l’utilizzo della funzione checkin/checkout per la certificazione dei viaggi

– storico delle connessioni ad applicazioni partner effettuate tramite link presenti sulle nostre Piattaforme

Inoltre si informa l’Utente che potrebbe essere necessario, per le finalità legate all’utilizzo della piattaforma e alla gestione delle premialità raccogliere alcune informazioni personali dell’Utente direttamente dalla Comunità di riferimento.

NATURA DELLA RACCOLTA DATI E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Il conferimento dei dati personali dell’Utente è necessario al fine di poter fruire dei servizi UP2GO sulla base delle Condizioni generali di utilizzo approvate dall’utente in fase di iscrizione.

In particolare, per l’esecuzione del servizio e per adempiere obblighi legali, i dati saranno utilizzati per le seguenti finalità, esemplificative ma non esaustive:

– adempiere gli obblighi derivanti da contratti stipulati tra la Comunità a cui appartiene l’utente e UP2GO, e tra l’utente stesso e UP2GO, e per fornire le informazioni e i servizi richiesti dall’utente

– inviare informazioni correlate ai servizi UP2GO via email e/o messaggio di testo e/o qualsiasi altro mezzo di comunicazione (per esempio, la conferma della prenotazione dei viaggi)

– consentire all’utente di personalizzare il proprio profilo

– consentire all’utente di comunicare e interagire con gli altri utenti in merito ai nostri servizi o ai viaggi che l’utente condivide con gli altri utenti

– consentire l’accesso ai nostri servizi di assistenza

– garantire il rispetto delle leggi applicabili, delle Condizioni generali di utilizzo e dell’informativa sulla privacy di UP2GO

– informare l’utente di eventuali modifiche ai servizi forniti da UP2GO

– gestire le Piattaforme di UP2GO e svolgere operazioni interne, tra cui risoluzione dei problemi, analisi dei dati, prove, ricerca

– migliorare le Piattaforme di UP2GO per garantire che il contenuto sia presentato nel modo più efficace per l’utente e per il relativo dispositivo

– migliorare le Piattaforme di UP2GO e per mantenerne la sicurezza.

Inoltre, come indicato al paragrafo denominato “FINALITÀ DEL TRATTAMENTO”, a fianco a tali finalità, nel momento in cui l’utente esprime il proprio consenso alla presente informativa, UP2GO potrà: 

– comunicare i dati dell’utente, personali e non, (in particolare nome, cognome, indirizzo email, codice fiscale,, dati di utilizzo dell’applicazione, CO2 risparmiata, crediti accumulati) alla Comunità di riferimento, per quanto di competenza della stessa; 

nonché

– inviare, in conformità con le leggi vigenti, e, ove necessario, con il consenso dell’utente, materiali di marketing e informazioni necessarie per agevolare il servizio o il processo di prenotazione e per dare suggerimenti e raccomandazioni su nostri prodotti o servizi che potrebbero interessare l’utente.

DESTINATARI DELLE INFORMAZIONI RACCOLTE

Al fine di consentire la fruizione dei servizi UP2GO i dati dell’utente potranno essere comunicati da UP2GO a:

– altri utenti della Comunità, nella misura necessaria all’utilizzo dei servizi UP2GO

– società esterne che gestiscono il servizio o eseguono manutenzione del servizio per conto di UP2GO

– soggetti terzi (a titolo esemplificativo e non esaustivo) studi di consulenza legale, amministrativa, fiscale, centro elaborazione dati, ecc.) nei casi in cui la comunicazione risulti necessaria per l’utilizzo dei servizi UP2GO

– i propri collaboratori e dipendenti, appositamente incaricati e nell’ambito delle relative mansioni

– enti o amministrazioni pubbliche e private, per motivi statistici e di ricerca, e solo in forma aggregata

– a chi di dovere se richiesto per legge o se in buona fede UP2GO dovesse ritenere che tale accesso, conservazione o divulgazione siano ragionevolmente necessari per (i) rispondere ai reclami presentati contro UP2GO, (ii) conformarsi a eventuali procedimenti legali, (iii) far rispettare qualsiasi accordo con i propri utenti, come le Condizioni generali di utilizzo, l’Informativa sulla privacy, (iv) in caso di un’emergenza che implichi un pericolo per la salute pubblica, la morte o lesioni fisiche di un soggetto (v) nel quadro di un’indagine o (vi) per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza personale di UP2GO, i suoi utenti o altri

– su richiesta dell’utente, all’utente stesso o ad altro operatore nell’ambito dei servizi da lui indicati

PROPORZIONALITÀ E NECESSITÀ DEL TRATTAMENTO

 

I dati richiesti all’Utente all’atto della registrazione nell’Applicazione sono necessari alla creazione di una community chiusa, associata all’Organizzazione. I dati obbligatori richiesti all’atto della registrazione dall’Applicazione sono minimi e necessari per garantire lo svolgimento del servizio come da contratto licenza e per garantire la serietà e la legittimità degli Utenti nell’utilizzare l’Applicazione.

I dati possono essere aggiornati in qualsiasi momento dall’Utente, accedendo al proprio profilo nell’Applicazione oppure contattando il servizio di assistenza di UP2GO s.r.l..

Lo strumento “Chat interna, presente nell’Applicazione, deve essere utilizzato dall’Utente per i soli fini relativi al servizio Up2Go come specificato nel relativo documento di Condizioni di Utilizzo. L’accettazione delle  presenti policy di trattamento dati e delle condizioni di utilizzo dell’applicazione solleva UP2GO s.r.l. e l’Organizzazione da ogni responsabilità di utilizzo improprio da parte degli Utenti. L’Utente è invece responsabile di un eventuale utilizzo improprio, relativamente allo strumento “Chat interna”.

COMUNICAZIONE DATI A TERZI PER MECCANISMO DI PREMIALITÀ

Qualora nella configurazione dell’Applicazione Up2Go  data in utilizzo all’Utente dall’Organizzazione sia  presente la funzionalità di calcolo e accumulo di crediti a fronte dell’utilizzo dell’applicazione stessa, l’utente avrà visibilità della progressione di accumulo dei crediti nell’apposita schermata dell’app.

Qualora tali crediti siano utilizzabili per ottenere premialità sulla piattaforma greenApes, Up2Go comunicherà a greenApes, solo i dati strettamente necessari al calcolo delle premialità. 

L’Utente potrà successivamente scegliere a sua discrezione di convertire i crediti UP2GO in premialità erogate dalla società greenApes, secondo le modalità e condizioni da questa definite. L’Utente infatti dovrà in ogni caso accettare le Condizioni di Utilizzo e la Privacy Policy di greenApes. Il coefficiente di conversione dei crediti UP2GO e premialità disponibili sono definiti dalla società greenApes. 

MEMORIZZAZIONE E TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’UTENTE

I dati raccolti dall’utente sono conservati su server posizionati all’interno dell’Unione Europea.

Se si desiderano ulteriori dettagli sulle misure di salvaguardia messe in atto, è possibile contattare UP2GO tramite la sezione recapiti disponibile all’art. 12.

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

La conservazione dei dati dell’utente è subordinata alla durata della licenza di utilizzo dei servizi Up2Go acquistata dall’organizzazione di cui fa parte l’Utente.

Nell’arco di tale periodo, il singolo utente in qualsiasi momento può discontinuare l’utilizzo dell’applicazione, chiedere la cancellazione dei propri dati contattando il servizio assistenza di UP2GO s.r.l. oppure procedere in autonomia alla cancellazione, indipendentemente dalla validità del contratto in essere tra UP2GO s.r.l. e l’Organizzazione di cui l’utente è dipendente/socio/collaboratore.

A scadenza del contratto di Licenza tra l’Organizzazione e Up2Go verrà cessata anche la possibilità di usufruire del servizio da parte dell Utente.

Alla cessazione del servizio i dati relativi agli utenti verranno resi anonimi, da questi verranno quindi rimossi tutti i riferimenti ai dati personali, le uniche informazioni mantenute saranno i dati di utilizzo dell’app per finalità puramente statistiche.

DIRITTI DELL’UTENTE IN MERITO AI PROPRI DATI PERSONALI

Ove consentito dalla legge, l’utente può avere il diritto di ottenere una copia dei suoi Dati personali in nostro possesso. Prima di rispondere alla richiesta, potremmo chiedere all’utente di (i) verificare la propria identità e (ii) fornire ulteriori dettagli in modo che possiamo rispondere meglio alla sua richiesta. Sarà cura di UP2GO rispondere entro un periodo di tempo appropriato e, in ogni caso, entro il periodo di tempo richiesto dalla legge. Se l’utente desidera esercitare tale diritto, deve contattare UP2GO tramite i recapiti forniti di seguito (cfr sez. REcapiti – infra) ).

Per la rettifica dei dati, gli Utenti possono accedere mediante l’Applicazione al proprio profilo e procedere in autonomia alla correzione/modifica.

I dati modificabili sono solo quelli di registrazione i; non sono accessibili per modifica i dati relativi all’utilizzo dell’app da parte dell’utente. 

L’utente può inoltre aggiornare o cancellare i propri Dati personali contattando UP2GO, utilizzando i recapiti forniti di seguito (cfr. se. Recapiti – infra)  L’utente può chiudere il proprio account online in qualsiasi momento e avere il diritto di opporsi al trattamento dei suoi Dati personali.

Nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso, inoltre, l’utente ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

L’opposizione al trattamento o la cancellazione dei propri dati da parte dell’Utente è anche possibile mediante e-mail inviata a dpo@up2go.it  con oggetto “NOME AZIENDA – Richiesta cancellazione utente”. 

UP2GO s.r.l. provvederà entro 48 ore lavorative all’attività richiesta, inviando conferma all’ Utente via e-mail.

In alcuni casi, UP2GO potrebbe conservare alcune informazioni sull’utente come richiesto dalla legge o per scopi legittimi. Per esempio, se c’è motivo di credere che l’utente abbia commesso frodi o violato le Condizioni generali di utilizzo sottoscritte, UP2GO potrebbe decidere di conservare alcune delle informazioni per evitare l’aggiramento delle norme applicabili alle sue Piattaforme.

Se ritiene che i propri diritti siano stati violati, l’utente ha inoltre il diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati competente o adire le vie legali.

L’utente ha altresì il diritto di ricevere i Dati personali che lo riguardano, e da lui forniti a UP2GO, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile a macchina, nonché di trasmettere tali Dati personali a un altro titolare del trattamento dei dati.

RISERVATEZZA DELLA PASSWORD

Nei casi in cui l’utente abbia scelto una password che consente di accedere ad alcune parti delle Piattaforme di UP2GO, è responsabile di mantenere questa password riservata.

MODIFICHE ALL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Qualsiasi modifica apportata in futuro all’Informativa sulla privacy di UP2GO verrà pubblicata in questa pagina. Se appropriato, gli utenti verranno informati o verrà chiesto loro di fornire il consenso.

RECAPITI E RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Per l’esercizio dei propri diritti, o per eventuali richieste relative ai dati personali, l’utente può contattare:

– Il Responsabile delle Protezione Dati all’indirizzo dpo@up2go.it

– UP2GO, tramite la pagina di contatto sul sito o scrivendo al seguente recapito: UP2GO s.r.l., via Antonio Gramsci, 20 – 42020 – San Polo d’Enza (RE)

AMMINISTRATORE DI SISTEMA

L’amministratore di sistema è UP2GO s.r.l., via Antonio Gramsci, 20 – 42020 – San Polo d’Enza (RE).

Privacy policy in English

Dear User,

this Privacy Policy sets out the basis on which we will process personal data that we collect from you or that you provide to us.

Pursuant to EU Regulation 2016/679 we provide you with the following information:

GENERAL INFORMATION

The Data Controller is UP2GO s.r.l., based in via Antonio Gramsci, 20 – San Polo d’Enza (RE) – email info@up2go.it – PEC up2go@pec.it (hereinafter “UP2GO”) 

The Organization to which the Community of reference of the User belongs (for brevity hereinafter, “Organization”) will in turn be the Owner of the processing of master data from the Users and the data of use of the application by them, as far as it is within its competence.

Therefore, the Parties, will act as autonomous Data Controllers, for the purposes and in the manner described in their respective privacy notices. 

PURPOSES OF THE PROCESSING

The personal information provided by the User will be processed by UP2GO exclusively for purposes related to the use of the UP2GO application, which the user will be able to use free of charge under the agreement signed between the ‘Organization and UP2GO s.r.l.

TYPE OF INFORMATION COLLECTED FROM THE USER

You may provide us with information, including personally identifiable information (“Personal Data”) when you use the UP2GO website (e.g., by filling out contact request forms), when you use the UP2GO app, or when you communicate directly with UP2GO by phone, email, or otherwise (website and app hereinafter referred to as “Platforms”).

Information provided may include:

– mandatory information for registering for the sustainable mobility services provided through the app: community, first name, last name, email address, a password, and the business location where you primarily work and the type of car power supply

– any additional information (mandatory if required by the Community to enroll in the service, otherwise optional): home/residence address

– car model, car color

– history of correspondence between the user and UP2GO (via internal app chat and via email)

– responses to any surveys, questionnaires or communications conducted by UP2GO regarding the service used

The following information may also be automatically collected:

– IP of the connection used to register for the UP2GO service

– date of registration to the UP2GO service and date of first access to the app with one’s credentials

– history of travel offers and requests, agreed trips, miles traveled

– temporary user location while using the checkin/checkout function for trip certification

– history of connections to partner applications made through links on our Platforms

Moreover, please be aware that, for the purposes associated with platform usage and reward management, it might be necessary to gather certain personal information directly from User’s Organization.

NATURE OF DATA COLLECTION AND LEGAL BASIS FOR PROCESSING

The provision of the User’s personal data is necessary in order to be able to use UP2GO services on the basis of the General Terms of Use approved by the User during registration.

In particular, for the execution of the service and to fulfill legal obligations, the data will be used for the following purposes, by way of example but not limited to:

– to fulfill obligations arising from contracts entered into between the Community to which the user belongs and UP2GO, and between the user and UP2GO, and to provide the information and services requested by the user

– send information related to UP2GO services via email and/or text message and/or any other means of communication (e.g., confirmation of travel reservations)

– allow the user to personalize their profile

– allow the user to communicate and interact with other users regarding our services or trips that the user shares with other users

– allow access to our support services

– ensure compliance with applicable laws, UP2GO’s Terms of Use and Privacy Policy

– inform you of any changes to the services provided by UP2GO

– manage the UP2GO Platforms and perform internal operations, including troubleshooting, data analysis, testing, research

– improve the UP2GO Platforms to ensure that content is presented in the most effective way for the user and the relevant device

– improve UP2GO’s Platforms and to maintain their security.

Furthermore, as specified in the section labeled ‘PURPOSES OF PROCESSING,’ when the user provides their consent to this information, UP2GO is authorized to:

– disclose the user’s personal and non-personal data (in particular, first name, last name, email address, social security number,, application usage data, CO2 saved, accumulated credits) to the relevant Community, as far as it is within the competence of the same; 

as well as

– send, in accordance with applicable laws, and, where necessary, with the user’s consent, marketing materials and information necessary to facilitate the service or booking process and to make suggestions and recommendations about our products or services that may be of interest to the user.

RECIPIENTS OF THE INFORMATION COLLECTED

In order to enable the use of UP2GO services, user data may be disclosed by UP2GO to:

– other users of the Community, to the extent necessary for the use of UP2GO services

– external companies that manage the service or perform maintenance of the service on behalf of UP2GO

– third parties (legal, administrative, tax consulting firms, data processing center, etc.) in cases where the communication is necessary for the use of UP2GO services

– its own collaborators and employees, specially appointed and within the scope of their duties

– public and private entities or administrations, for statistical and research purposes, and only in aggregate form

– to appropriate parties if required to do so by law or if in good faith UP2GO determines that such access, preservation or disclosure is reasonably necessary to (i) respond to claims made against UP2GO, (ii) comply with any legal process, (iii) enforce any agreement with its users, such as the General Terms of Use, Privacy Policy, (iv) in the event of an emergency involving danger to public health, death or bodily injury to a person (v) as part of an investigation or (vi) to protect the rights, property or personal safety of UP2GO, its users or others

– At the user’s request, to the user or other operator within the scope of the services indicated by the user

PROPORTIONALITY AND NECESSITY OF PROCESSING

 

The data requested from the User upon registration in the Application are necessary for the creation of a closed community, associated with the Organization. The mandatory data required upon registration by the Application are minimal and necessary to ensure the performance of the service as per the license agreement and to ensure the seriousness and legitimacy of Users in using the Application.

The data can be updated at any time by the User, either by accessing his/her profile in the Application or by contacting the support service of UP2GO s.r.l..

The “Internal Chat” tool, present in the Application, must be used by the User only for purposes related to the Up2Go service as specified in the relevant Terms of Use document. Acceptance of these data processing policies and conditions of use of the Application relieves UP2GO s.r.l. and the Organization from any responsibility for misuse by Users. On the other hand, the User is responsible for any misuse, with respect to the “Internal Chat” tool. 

DATA COMMUNICATION TO THIRD PARTIES FOR REWARD MECHANISM

If the configuration of the Up2Go Application given in use to the User by the Organization includes the functionality of calculating and accumulating credits against the use of the application itself, the user will have visibility of the progression of the accumulation of credits in the appropriate screen of the app.

In the event that these credits can be used to obtain rewards on the greenApes platform, Up2Go will communicate to greenApes, only the data strictly necessary to calculate the rewards.

The User may subsequently choose at its discretion to convert UP2GO credits into rewards provided by the company greenApes, according to the terms and conditions defined by it. In fact, the User must in all cases accept the Terms of Use and Privacy Policy of greenApes. The conversion coefficient of UP2GO credits and rewards available are defined by the greenApes company. 

STORAGE AND TRANSFER OF DATA TO THE USER

The data collected from the user is stored on servers located within the European Union.

If you would like further details on the safeguards put in place, you can contact UP2GO via the contact details section available in Article 12.

DATA RETENTION PERIOD

The retention of User data is subject to the duration of the license to use Up2Go services purchased by the organization of which the User is a member.

Within this period, the individual User at any time may discontinue the use of the application, request the deletion of his/her data by contacting UP2GO s.r.l.’s support service or proceed independently to deletion, regardless of the validity of the existing contract between UP2GO s.r.l. and the Organization of which the User is an employee/member/collaborator.

Upon expiration of the License agreement between the Organization and Up2Go the User’s ability to use the service will also be terminated.

Upon termination of the service, data regarding users will be anonymized, all references to personal data will then be removed from them, the only information retained will be app usage data for purely statistical purposes.

USER’S RIGHTS REGARDING THEIR PERSONAL DATA

Where permitted by law, you may have the right to obtain a copy of your Personal Data in our possession. Before responding to your request, we may ask you to (i) verify your identity and (ii) provide additional details so that we can better respond to your request. It will be UP2GO’s responsibility to respond within an appropriate time period and, in any event, within the time period required by law. If you wish to exercise this right, you should contact UP2GO via the contact details provided below (see REcaptions – infra) ).

In order to rectify data, Users can access through the Application to their profile and proceed independently to correct/edit it.

Modifiable data are only those of registration i; data related to the user’s use of the app are not accessible for modification. 

Users may also update or delete their Personal Data by contacting UP2GO, using the contact information provided below (see se. Contact information – infra) Users may close their online account at any time and have the right to object to the processing of their Personal Data.

Where processing is based on consent, in addition, the User has the right to revoke consent at any time without affecting the lawfulness of the processing based on the consent given prior to revocation.

Opposition to the processing or deletion of one’s data by the User is also possible by e-mail sent to dpo@up2go.it with the subject line “COMPANY NAME – User Deletion Request.” In cases where the processing is based on consent, in addition, the User has the right to revoke consent at any time without affecting the lawfulness of the processing based on the consent given prior to revocation.

Opposition to the processing or deletion of one’s data by the User is also possible by e-mail sent to dpo@up2go.it with the subject line “COMPANY NAME – User Deletion Request.” 

UP2GO s.r.l. will provide within 48 business hours the requested activity, sending confirmation to the User by e-mail.

In some cases, UP2GO may retain certain information about the User as required by law or for legitimate purposes. For example, if there is reason to believe that the User has committed fraud or violated the subscribed Terms of Use, UP2GO may decide to retain some of the information to prevent circumvention of the rules applicable to its Platforms.

If you believe that your rights have been violated, you also have the right to file a complaint with the relevant data protection supervisory authority or take legal action.

You also have the right to receive Personal Data concerning you, and provided by you to UP2GO, in a structured, commonly used, machine-readable format, and to transmit such Personal Data to another data controller.

PASSWORD CONFIDENTIALITY

In cases where you have chosen a password that allows you to access certain parts of UP2GO’s Platforms, you are responsible for keeping this password confidential.

CHANGES TO THE PRIVACY POLICY

Any changes made to UP2GO’s Privacy Policy in the future will be posted on this page. If appropriate, users will be notified or asked to provide consent.

CONTACT DETAILS AND DATA PROTECTION OFFICER

To exercise their rights, or for any inquiries regarding personal data, users may contact:

– The Data Protection Officer at dpo@up2go.it

– UP2GO, through the contact page on the site or by writing to the following address: UP2GO s.r.l., via Antonio Gramsci, 20 – 42020 – San Polo d’Enza (RE)

SYSTEM ADMINISTRATOR

The system administrator is UP2GO s.r.l., via Antonio Gramsci, 20 – 42020 – San Polo d’Enza (RE

Translate »