fbpx
Up2go
Indietro

Artsana entra nella squadra UP2GO: Materiali di design per interni e auto si unisce al corporate carpooling

by a_up24dmn categoria Partner

UP2GO CON ALCANTARA PER UN CARPOOLING DI DESIGN

 

È stata siglata oggi la partnership tra Alcantara, leader italiano per i materiali per design d’interni e design auto e UP2GO, società italiana specializzata nel corporate carpooling.

 

Alcantara sostiene da sempre un’idea di sostenibilità. Da Gennaio 2020 ha deciso di unirsi alla squadra di UP2GO per una sostenibilità che abbia a cuore anche i suoi dipendenti con una soluzione Made in Italy.

Questo accordo evidenzia come l’applicazione di UP2GO e del corporate carpooling possa stimolare le stesse aziende che lavorano anche nel settore auto, come proprio Alcantara e i suoi materiali per il design d’interno auto. L’amministrazione ha quindi deciso di adottare la piattaforma di sharing mobility UP2GO per promuovere comportamenti virtuosi e incentivare una mobilità sempre più smart e sostenibile insieme a un design e a una tecnologia sempre più evoluta come quella adottata dal loro brand.

La sostenibilità è fondamentale anche e soprattutto quando si cercano materiali di qualità che traggono texture e ispirazione proprio dall’ambiente. Quelle stesse idee che nascono dalla condivisione di spazi ed esperienze, possibili grazie a momenti di condivisione come il corporate carpooling.

artsana e up2go

Post precedente La miglior azienda per Corporate Carpooling 2019 di UP2GO: Crédit Agricole

CREDIT AGRICOLE: BENCHMARK PER IL 2020 DEL CORPORATE CARPOOLING Per il 2019 abbiamo deciso di…

Post successivo UP2GO ENTRA NEL MONDO SCOLASTICO: IL COMUNE DI RIMINI LANCIA PER PRIMA L'INIZIATIVA CARPOOLING NELLE SCUOLE

Il comune romagnolo, lead partner nell'iniziativa “Smart Commuting” sceglie UP2GO per lanciare il carpooling anche…