UP2GO SI RINNOVA E LANCIA LA NUOVA APP ALL-IN-ONE

UP2GO, L’AZIENDA ITALIANA DI CORPORATE CARPOOLING, CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON MELAZETA E INTEGRA LE NUOVE FUNZIONI E UNA NUOVA INTERFACCIA.

L’azienda italiana di corporate carpooling inizia il 2020 con una novità anche nell’ambito digital. Da  anni ormai l’azienda emiliana si è affidata a Melazeta per lo sviluppo della App dei loro utenti e ora ha deciso di migliorare l’interfaccia e integra le nuova funzionalità di UP2GO, Bike To Work e Walk To Work, in un design più facile e semplice rispetto al passato per rendere più veloce il suo utilizzo e aumentarne l’utilizzo.

Via a username e lunghe trafile nel Menù principale per il suo utilizzo. Il Login avviene in maniera più sicura tramite il codice fiscale dell’utente e il menù prevede sin da subito le funzioni Walk To Work e Bike To Work. Integrato anche Google Maps e la possibilità di salvare i percorsi recenti per non perdere tempo a dover scrivere ogni volta l’indirizzo.

Obiettivo principale è l’utilizzo della App per aumentare i viaggi eun ambiente più sostenibile anche attraverso queste soluzioni. Un viaggio in condivisione, a piedi, o in bici permette di godersi ciò che ci circonda e questo avviene più semplicemente attraverso un’App ancora più intuitiva e dalla grafica accattivante per stimolarne l’utilizzo.

Cosa aspetti a provarla? Se ancora non la utilizzi nella tua azienda o hai domande e curiosità, o vuoi darci qualche feedback o suggerimento (ben venga!) scrivici e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre in maniera facile e veloce.

Translate »