UP2GO al Social Day di Perugia

A Perugia torna il PA Social Day , l’evento nazionale che, per il secondo anno, accende i riflettori del dibattito sui temi della nuova comunicazione, coinvolgendo in contemporanea 18 città italiane. Obiettivo? semplificare lo scambio!

UP2GO, come carpooling ufficiale dell’Università degli Studi di Perugia, parteciperà come progetto di semplificazione e condivisione della mobilità!

In ciascuna delle 18 città aderenti al progetto ci saranno professionisti del digitale, giornalisti, comunicatori, rappresentanti di enti, aziende pubbliche, associazioni, imprese, confronteranno opinioni e buone pratiche su un tema specifico legato al contesto generale della nuova comunicazione digitale.

Parteciperemo alla giornata per raccontare il nostro progetto di carpooling universitario come buona pratica per modificare, semplificare e ottimizzare la mobilità condivisa.

Il PA Social Day vuole raccogliere idee e proposte per allargare la rete della nuova comunicazione e dare visibilità al lavoro portato avanti da diversi soggetti su tutto il territorio nazionale.

Vi aspettiamo a Perugia il 18 giugno tutta la mattina oppure in streaming sui social!

Translate »