Smart2work, la nuova funzione UP2GO per lo smartworking

UP2GO, L’AZIENDA ITALIANA DI CORPORATE CARPOOLING, INTEGRA LA FUNZIONE SMART2WORK PER AIUTARE LE AZIENDE AD ADEGUARSI AI NUOVI MODI PER LAVORARE DA CASA.

 

L’azienda italiana di corporate carpooling non si è mai fermata, nemmeno durante il periodo di lockdown causato dal COVID-19 e aggiunge una novità al suo pacchetto di features per le aziende. Oltre a Corporate Carpooling, Bike To Work e Walk To Work, UP2GO attiva anche Smart2work per premiare e aiutare anche tutti coloro che hanno scelto lo smartworking come modalità di lavoro per i propri dipendenti.

 

Dopo la fase di Login (ancora più sicuro dopo l’ultimo aggiornamento tramite il codice fiscale dell’utente o indirizzo email) si ha subito accesso alla Home dove si può scegliere sin da subito tra le funzioni Walk To Work, Smart2work e Bike To Work.

 

Obiettivo principale è la possibilità di utilizzo della App anche da chi lavora e si sente più sicuro lavorando da casa. Questo ci permette di poter aiutare l’ambiente risparmiando kg di CO2 emessa e desaturare i mezzi pubblici.

Un viaggio in condivisione, a piedi, o in bici e da ora anche lo smartworking ci permettono con l’App di premiare i dipendenti grazie alla partnership con GreenApes e con nuovi premi che si possono riscuotere tramite i partner nelle diverse città oppure online.

 

Cosa aspetti a provarla? Se ancora non la utilizzi nella tua azienda o hai domande e curiosità, o vuoi darci qualche feedback o suggerimento (ben venga!) scrivici e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre in maniera facile e veloce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »